euromarmistory
-
L' azienda nasce nel 1991 da un'idea dei due soci attuali, Russo Luigi e Schiavo Giuseppe, e si afferma subito come una delle realtà lavorative più incisive del casertano. In poco tempo si dota di un parco macchine di tutto rispetto, fino ad arrivare all'acquisto, nel 2000, di un moderno centro a controllo numerico, per lavorazioni sempre più precise, ma soprattutto per essere sempre al passo con il costante sviluppo tecnologico.
-
Oggi, nonostante la crisi del settore, l'azienda mantiene comunque le sue unità lavorative e continua nel suo percorso di aggiornamento e di ricerca.
-
Tecnologia e artigianalità, queste sono le costanti che l'azienda persegue da oltre un ventennio e che hanno fatto della stessa una solida realtà nel settore della lavorazione dei marmi, graniti e sintetici.
euromarmistaff
euromarmitecno
La Euromarmisud è dotata di una sega a ponte, di un manettone per la lucidatura, di una sega a bandiera, di un centro a controllo numerico INTERMAC e di una lucidacoste automatizzata Sassomeccanica, il tutto per offrire ai propri clienti un prodotto finale sempre di alto livello qualitativo.